iscrizionenewslettergif
Cinema

Angelina Jolie: biografia shock per i suoi 35 anni

Di Redazione7 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Angelina Jolie

Angelina Jolie

Angelina Jolie sta per compiere trentacinque anni. Per lei in arrivo un regalo davvero imbarazzante. Andrew Morton, l’autore della biografia di Lady D che sconvolse il mondo, sta per uscire con un memoriale sulla bella attrice. E già si sussurra di corna, droga e riti voodoo.

C’è ancora riserbo sulla data d’uscita della scottante biografia, ma Morton ha annunciato di essere venuto a conoscenza di particolari “avvicenti” sull’attrice e sulla sua relazione con Brad Pitt: “Ho intervistato dozzine di suo amici e colleghi e loro mi hanno raccontato alcuni fatti davvero interessanti. Ma bisognerà aspettare l’uscita del libro per conoscerli”.

Le prime indiscrezioni parlano di presunte infedeltà, compresa una relazione con un attore sposato, party a base di droga, atti di autolesionismo e persino di riti voodoo. Solo un paio di mesi fa l’ex bodyguard della coppia aveva fatto rivelazioni shock sulla Jolie: “Il vero volto di Angelina è quello di una donna pienamente centrata su se stessa, assolutamente maniaca del controllo: non ha pazienza, non fa nulla che non sia quello che vuole ed è completamente psicotica. Vale a dire che s’infiamma per un nulla e ha uncarattere terribile: grida e urla tantissimo, per poi scomparire nella sua suite per ore e ore.

Attendiamo il compleanno di Angelina per leggerne l’attesissima biografia. Augurandoci che Brad Pitt provveda a farle un regalo più gradito…


Kevin Costner, papà per la settima volta

Kevin Costner con la moglie Chris Baumgartner Kevin Costner è diventato papà per la settima volta. L'altro ieri è nata infatti la ...

La Cucinotta senza veli nel suo nuovo film

Maria Grazia Cucinotta Maria Grazia Cucinotta per la prima volta senza veli nel suo nuovo film “L'imbroglio nel ...