iscrizionenewslettergif
Sport

Sabato alle 11.30 Percassi presenta i vertici a Zingonia

Di Redazione4 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il nuovo direttore generale, Roberto Spagnolo

Il nuovo direttore generale, Roberto Spagnolo

BERGAMO – La presentazione dei nuovi vertici societari dell’Atalanta avverrà domani mattina, sabato 5 giugno, alle ore 11.30 presso il centro Bortolotti di Zingonia.

Dopo l’ultimo Consiglio di Amministrazione con a capo i Ruggeri, programmato per la serata di oggi, Antonio Percassi si presenterà ufficialmente alla stampa e comunicherà le cariche del figlio Luca, di Isidoro Fratus e di Roberto Spagnolo.

Il nuovo proprietario dell’Atalanta, insieme al primogenito, presenzierà anche al Cda di oggi (ore 17, sede della Rpolimeri di Telgate) facendo così la prima apparizione davanti agli altri consiglieri e al collegio sindacale.

Dimissionario Bortolotti, in bilico i Ruggeri, resta da capire come si muoveranno gli altri componenti del Cda. Roberto Selini, figura vicina a Isidoro Fratus e collegamento importante con il settore giovanile, probabilmente rimarrà al suo posto; difficile invece capire il futuro di Mirco Moioli che potrebbe anche rassegnare le sue dimissioni.

Novità, intanto, sul fronte ritiro estive. Le indiscrezioni trapelate durante la mattinata che volevano un ritorno a Bratto-Rovetta non trovano ancora conferme ufficiali. L’Apt di Brentonico comunica di non aver avuto nessuna disdetta, ambienti vicino alla pro loco di Rovetta tuttavia confermano che delle trattative sarebbero in corso e che novità potrebbero esserci a breve.

L’hotel Milano, sede del ritiro, è di proprietà di Isidoro Fratus e quindi si tratta solamente di mettere a punto un accordo per l’utilizzo dei campi di Rovetta dal 4 al 24 luglio.

Fabio Gennari

Tennis Vip: i risultati della nona giornata

Alberto Malesani al Tennis Vip CIVIDINO -- Il cielo è azzurro lindo,  ma è il rosa d’Italia a far tappa ...

Nuova Atalanta, prima novità: Cristiano Doni gioca ancora per un anno

Cristiano Doni ZINGONIA -- Continuerà a giocare ancora per un anno il capitano dell'Atalanta Cristiano Doni. E' ...