iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Barbara De Rossi: senza veli e con 12 chili in meno

Di Redazione4 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Barbara De Rossi su "Chi"

Barbara De Rossi su "Chi"

Si è spogliata davanti all’obiettivo. Fiera dei dodici chili persi e della seconda giovinezza che sta vivendo. Parliamo di Barbara De Rossi, in posa sulle pagine di “Chi”.

Sempre su “Chi” era apparsa nel 2004, appesantita e sottotono in un castigato costume intero. Sei anni dopo l’attrice mostra un fisico giovane e snello: “Erano anni che non mi potevo più permettere di posare senza veli: ora finalmente mi riconosco”.

Orgogliosa della sua forma ritrovata l’attrice, 48 anni, vive felice la sua seconda giovinezza. Negli ultimi nove mesi ha perso dodici chili, grazie a tanto allenamento fisico, all’interruzione di una cura ormonale e alla partecipazione al reality “Ballando con le stelle”, dove si è classificata terza in coppia con Simone Di Pasquale.

E’ l’inizio di una nuova vita per la De Rossi, anche se ancora c’è da metabolizzare la separazione dal suo compagno Branko Tesanovic. “Non c’è nessun nuovo amore in vista- confessa l’attrice- sono soddisfatta così, sento che sto vivendo la mia vita in grande libertà e che sto facendo i miei passi”.


La Canalis condurrà un reality negli Usa

Elisabetta Canalis Condurre un reality show americano. Pare sia questo il futuro di Elisabetta Canalis. Alle spalle il ...

Shopping a Milano per le Parodi

Benedetta e Cristina Parodi Sempre impeccabili e davvero "fashion". Parliamo delle sorelle Parodi, fotografate lo scorso weekend a Milano ...