iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bassa

Sorpasso azzardato: ecuadoregno in auto uccide un motociclista

Di Redazione3 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza del 118

L'ambulanza del 118

TREVIGLIO — Un sorpasso azzardato di un automobilista ecuadoregno a due auto ferme per far svoltare una quarta auto in un cantiere. Sarebbe questa, secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri, la causa dell’incidente costato la vita a Marco Ghilardi, il motociclista di 45 anni originario di Fornovo investito in pieno dall’auto in sorpasso lungo la strada che collega il paese della Bassa a Caravaggio.

L’incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 15. Sul posto ci sono gli agenti della Polizia stradale di Treviglio che stanno indagando sull’esatta dinamica della tragedia.

Da quanto trapelato finora il motociclista, in sella a una Suzuki, sarebbe morto sul colpo a causa del violentissimo impatto con la vettura. La macchina coinvolta nello scontro, avvenuto in via Caravaggio, è una Volkswagen Golf guidata da un sudamericano di 37 anni originario dell’Ecuador.

La corsa dell’ambulanza del 118 e dell’elicottero di soccorso non è dunque bastata per salvare la vita al centauro. Ferito e in stato di choc il conducente della Golf, che è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Treviglio. Le sue condizioni non sono gravi.


Pensionato scompare nel fiume Oglio

Nuova disgrazia in un fiume CIVIDATE -- Nuova disgrazia in un fiume. A pochi giorni dalla vicenda del ragazzino scomparso ...

Molestie sessuali a un ragazzo: sospeso il prete denunciato dalle Iene

Un passaggio del filmato mostrato dalle Iene CARAVAGGIO -- E' stato sospeso in via cautelare il sacerdote che, secondo quanto denunciato da ...