iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: mezzo milione di biglietti a 8 euro

Di Redazione1 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo della Ryanair

Un aereo della Ryanair

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea irlandese Ryanair, regina dei low cost, ha annunciato che a partire dalla mezzanotte di lunedì 31 maggio metterà a disposizione 500 mila posti a 8 euro per viaggiare martedì, mercoledì e giovedì a fine giugno e inizio luglio.

Queste tariffe «tutto incluso» sono disponibili su più di 500 rotte europee di Ryanair, ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte di giovedì 3 giugno.

I posti per viaggiare in estate a 8 euro includono le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando con carta prepagata MasterCard, viaggiando solo con il bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa pubblicizzata di 8 euro.

Autostrada, camion fuori controllo travolge un furgone: un morto

La corsa dell'ambulanza DALMINE -- Drammatico incidente sull'autostrada. Un uomo è morto poco dopo mezzogiorno di lunedì in ...

Ritrovato morto il 15enne scomparso nel Brembo

Trovato morto il ragazzo scomparso DALMINE -- Dopo sette giorni di ricerche è stato trovato il corpo senza vita Adam ...