iscrizionenewslettergif
Università

La “School of Management” investe sulla ricerca

Di Redazione1 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sede di Caniana

Sede di Caniana

La  School of Management della nostra Università sempre più orientata verso la ricerca. E’ stata infatti approvata l’assegnazione di € 5.000 da destinare al finanziamento della ricerca riservata a Dottorati, Assegnisti e Ricercatori presso l’Università degli Studi di Bergamo.

Possono partecipare al conferimento della menzione di merito i dottori di ricerca del XXII ciclo che hanno conseguito il titolo presso l’Università degli Studi di Bergamo; i titolari di assegni di ricerca post-dottorato dell’Università degli Studi di Bergamo; i ricercatori dell’Università degli Studi di Bergamo; gli eventuali ricercatori vincitori di concorso dell’Università degli Studi di Bergamo, in attesa di prendere servizio.

I candidati possono presentare domanda di partecipazione, in carta semplice, allegando n. 1 articolo scientifico pubblicato (o in corso di pubblicazione) su riviste internazionali con referee cieco negli anni 2008 e 2009, con una preferenza per riviste dotate di impact factor ISI. Tenendo conto che il premio viene assegnato nell’ambito di una scuola di management, verranno presi in considerazione esclusivamente articoli esplicitamente legati ad aspetti manageriali.

Le domande di partecipazione, unitamente agli elaborati allegati, devono essere consegnate a mano presso il Presidio della Facoltà di Economia della sede di Via dei Caniana 2 (1° piano – Ufficio 108), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro il termine perentorio del 18 giugno 2010. La Commissione di valutazione deciderà l’assegnazione entro il 31 luglio 2010.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Dott.ssa Sabrina Cattaneo, Presidio di Economia, Ufficio 108, via Dei Caniana n. 2, 24127 Bergamo, tel. 035-2052501, fax. 035-2052549, e-mail sabrina.cattaneo@unibg.it


Bando per due premi di laurea su Sergio Ferrero

Sergio Ferrero Bando di concorso per due premi di laurea specialistica. L’Associazione “Amici di Sergio Ferrero” ...

Lectio Magistralis di Jonathan Friedman

Sede di Sant'Agostino Il Dipartimento di Scienze della Persona, Scuola di Dottorato in Antropologia ed Epistemologia della Complessità, organizza ...