iscrizionenewslettergif
Sport

Video esclusivo: Umberto Bortolotti spiega le sue dimissioni

Di Redazione1 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Umberto Bortolotti durante una premiazione con Bellini

Umberto Bortolotti durante una premiazione con Bellini

CIVIDINO — Le sue dimissioni, in questo momento di silenzio assordante, hanno fatto davvero rumore. Umberto Bortolotti, consigliere d’amministrazione dell’Atalanta, ha detto basta e lo ha fatto con una lettera inviata agli altri componenti del massimo organo dirigenziale nerazzurro. La decisione, per la verità, è stata ufficialmente congelata dopo un paio di telefonate con i Ruggeri: ma, alla fine, cosa succederà?

Per fare chiarezza sulla sua posizione, abbiamo raggiunto Umberto Bortolotti al Tennis Vip, manifestazione in corso di svolgimento a Castelli Calepio che come ogni anno raduna personalità del mondo bergamasco e non solo. Nella video intervista che potete guardare qui sotto, il consigliere atalantino conferma come la decisione difficilmente rientrerà davvero e parla senza troppe remore della gestione societaria, delle scelte per il futuro e di cosa hanno in mente , secondo lui, i fratelli Ruggeri.

Parole semplici, nessuna velleità polemica e la speranza, nemmeno troppo velata, che una svolta arrivi davvero: serve all’Atalanta, serve ai suoi tifosi e soprattutto a quel progetto che deve riportare subito in alto la maglia della Dea.

Fabio Gennari


Prandelli fa visita al Tennis Vip

Al Tennis Vip è arrivato Prandelli CIVIDINO -- Arriva, arriva? Arriva. Alle otto e mezzo della sera l’attesa snervante finisce e ...

Antonio Percassi vicinissimo all’acquisto dell’Atalanta

Antonio Percassi BERGAMO – L’imprenditore seriano Antonio Percassi sarebbe vicinissimo all’acquisto del pacchetto di maggioranza dell’Atalanta. La vicenda ...