iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Autostrada, camion fuori controllo travolge un furgone: un morto

Di Redazione1 giugno 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La corsa dell'ambulanza

La corsa dell'ambulanza

DALMINE — Drammatico incidente sull’autostrada. Un uomo è morto poco dopo mezzogiorno di lunedì in uno scontro sulla A4 tra i caselli di Capriate e Dalmine, in direzione di Venezia.

La vittima è un autotrasportatore di 68 anni, Gabriele Schiavoni, originario della provincia di Ferrara. L’uomo era alla guida di un furgone e procedeva in direzione Venezia quando, tra i caselli di Capriate e Dalmine, in territorio di Filago, è stato urtato da un altro autocarro, al quale era scoppiato un pneumatico.

Il furgone della vittima è stato centrato in pieno ed è finito addosso a un mezzo pesante fermo in una piazzola di sosta. Il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere; per estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I medici del 118 hanno tentato di rianimarlo, ma l’uomo è morto sul posto, in seguito ai traumi riportati nello schianto.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti in tutto quattro veicoli, ma non ci sono stati altri feriti. L’incidente ha provocato problemi alla circolazione: il tratto autostradale è sempre rimasto aperto, ma si sono formate code di circa cinque chilometri in direzione Venezia.

Sul posto le pattuglie della Stradale di Seriate e i vigili del fuoco. Dopo la rimozione dei veicoli dalla carreggiata, la situazione è tornata alla normalità.


Autostrada: chiuso lo svincolo di Seriate, disagi in vista

Lo svincolo di Seriate SERIATE -- Mattinata di disagi per gli automobilisti a causa dei lavori in corso sugli ...

Ryanair: mezzo milione di biglietti a 8 euro

Un aereo della Ryanair ORIO AL SERIO -- La compagnia aerea irlandese Ryanair, regina dei low cost, ha annunciato ...