iscrizionenewslettergif
Bergamo

Esce di strada durante motoraduno: bergamasco grave

Di Redazione31 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un motoraduno in Sardegna

Un motoraduno in Sardegna

SASSARI — E’ uscito di strada durante un motoraduno in provincia di Nuoro. Si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Sassari D.T, un motociclista di Bergamo di 39 anni, protagonista di un brutto incidente avvenuto ieri mattina tra Monti e Alà dei Sardi.

Ancora da chiarire i contorni della vicenda. Sulla dinamica dell’incidente la polizia locale e i carabinieri stanno effettuando i rilievi del caso. Il motociclista è stato subito soccorso dai compagni. Fra i partecipanti al motoraduno c’era anche un medico che ha prestato i primi soccorsi.

Le condizioni dell’uomo sono parse subito gravi. Il motociclista aveva un forte trauma cranico accoppiato a un trauma toracico. Dopo l’arrivo dell’ambulanza del 118 i medici hanno deciso un trasporto d’urgenza con l’elicottero a Sassari. Il bergamasco non sarebbe per fortuna in pericolo di vita.


Bosio, Csi: alla Casa dello Sport non ci sono spazi liberi

Vittorio Bosio, presidente del CSI BERGAMO – La sua posizione è sicuramente delicata. Presidente del Csi (Centro sportivo italiano) da ...

Striscia di gasolio sull’asfalto: panico sull’asse interurbano

L'asse interurbano BERGAMO -- Sono stati attimi di autentico panico quelli vissuti dagli automobilisti che venerdì nel ...