iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Ecco Amazon, la modella più alta del mondo

Di Redazione31 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Amazon Eve

Amazon Eve

Si chiama Amazon Eve ed è alta 2 metri e 5 centimetri senza tacchi. E’ lei, “babezilla”, la modella più alta del mondo. Una donna-grattacielo dalle gambe chilometriche lanciata dal magazine australiano “Zoo Weekly”, che in questi giorni si aggira per Londra a caccia di un’anima gemella.

Laureata in Business Administration ed ex wrestler ha un grosso problema legato alla sua altezza: non riesce a trovare un fidanzato. “Sono uscita solo con sei ragazzi più alti di me ma adesso sono di nuovo single”, spiega Amazon e aggiunge. “Sono stata con un ragazzo alto 160 centimetri, potevo prenderlo in braccio…”. Le piacciono gli inglesi e di Londra ama tutto.

Babezilla cerca il fidanzato

Babezilla cerca il fidanzato

Nata in California, Amazon ha però origini tedesche e olandesi, che pare spieghi in parte la ragione della sua esagerata altezza: “Nella mia famiglia tutte le donne sono molto alte”. Ha 30 anni e oltre ad essere un’indossatrice d’eccezione è anche un’impareggiabile personal trainer. Una delle sue passioni? I tacchi alti. Di cui non riesce a fare a meno e che indossa, nonostante i suoi 2 metri e più, quando posa, per svettare ancora più in alto.

Convivere con questo “dono” di madre natura non è stato facile per lei. “Da piccola mi davano mille soprannomi ironici e a ginnastica gli allenatori volevano che io giocassi sempre a pallavolo o a basket, ma io non amavo questi sport”. Col tempo però Eve ha imparato ad andare fiera della sua altezza e a cercare di sfruttarla come punto di forza, facendo suo il motto: “Altezza mezza bellezza”.

Piersilvio: nuovo yacht da 18 milioni

Il nuovo yacht di Piersilvio Berlusconi Mentre papà vara una manovra da 24 miliardi di euro, di tagli, il figliolo acquista ...

Teo Mammucari: amo Aida Yespica

Ayda Yespica e Teo Mammuccari su "Chi" "Sono innamorato di lei. Amo Aida Yespica". Parola di Teo Mammucari. Una dichiarazione d'amore ormai ...