iscrizionenewslettergif
Bergamo

Sbarca in centro lo show del Casinò di Lugano

Di Redazione28 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il casinò di Lugano

Il casinò di Lugano

CENTRO CITTA’ — Il prossimo 5 giugno dalle ore 15,00 alle ore 17,30 si svolgerà a Bergamo nella splendida cornice di Piazza Giacomo Matteotti, la quarta tappa del road show ideato e organizzato da Casinò Lugano.

Uno spettacolo itinerante che vedrà l’esibizione di giocolieri che si esibiranno in spettacoli di acrobazie e fantasismi in alcune delle più belle piazze della Lombardia, per presentare al pubblico italiano i servizi, la vita e il mondo di Casinò Lugano.

L’iniziativa vuole portare il Casinò tra la gente presentandone lo stile d’eccellenza che lo avvolge e lo contraddistingue anche sul piano del divertimento e dell’intrattenimento.

L’idea che ha dato vita al progetto parte dalla volontà di unire l’aspetto ludico a quello culturale e di valorizzazione del territorio. Le piazze che ospiteranno i giocolieri metteranno in mostra la propria bellezza e rilevanza storica e culturale, in una sorta di anello di congiunzione tra l’intrattenimento e la cultura della città di Lugano e le piazze del Nord Italia.

La quinta ed ultima tappa del tour si terrà 19 giugno nella Piazza Duomo di Monza.


Casa dello Sport: la Provincia rivuole gli uffici, rischio “sfratto” per le federazioni sportive

La Casa dello Sport di via Gleno BERGAMO -- Sono ore di apprensione per le federazioni sportive, compreso il Csi, che hanno ...

Attenzione, mille bollettini Ici sbagliati in arrivo

Attenzione, mille bollettini Ici sbagliati in arrivo BERGAMO -- ll Comune di Bergamo informa che i bollettini Ici che sono stati inviati ...