iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Piersilvio: nuovo yacht da 18 milioni

Di Redazione28 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il nuovo yacht di Piersilvio Berlusconi

Il nuovo yacht di Piersilvio Berlusconi

Mentre papà vara una manovra da 24 miliardi di euro, di tagli, il figliolo acquista uno yacht da 37 metri di lunghezza, da far impallidire il conto in banca. Cose da ricchi, anzi ricchissimi. Parliamo del nuovo “giocattolo” del vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi, che ha acquistato una nuova fuoriserie del mare.

Il modello si chiama “Custom line 124”. Yacht da 18 milioni di euro realizzato dai cantieri del gruppo Ferretti. E’ dotato di 4 suite e una sala fitness può raggiungere una velocità di 27 nodi e può ospitare fino a dieci persone oltre alle sei di equipaggio. E’ stato costruito ad Ancona e proprio nel capoluogo è avvenuto il tradizionale battesimo con tanto di bottiglia di spumante infranta sulla chiglia.

Tre anni fa Pier Silvio Berlusconi aveva già scelto i cantieri anconetani per un altro yacht, chiamato “Suegno”, della lunghezza di 30 metri e costato circa dieci milioni di euro.


Fabio Galante, flirt con Eleonora Abbagnato

Eleonora Abbagnato e Fabio Galante negli scatti di "Chi" E pensare che fino a pochi giorni fa si parlava di un ritorno di fiamma ...

Ecco Amazon, la modella più alta del mondo

Babezilla cerca il fidanzato Si chiama Amazon Eve ed è alta 2 metri e 5 centimetri senza tacchi. E' ...