iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Fabio Galante, flirt con Eleonora Abbagnato

Di Redazione28 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Eleonora Abbagnato e Fabio Galante negli scatti di "Chi"

Eleonora Abbagnato e Fabio Galante negli scatti di "Chi"

E pensare che fino a pochi giorni fa si parlava di un ritorno di fiamma con l’ex Laura Freddi. Invece, Fabio Galante è stato appena paparazzato a Cannes in dolce compagnia di Eleonora Abbagnato, l’étoile palermitana.

I due sono stati fotografati da “Chi” mentre si scambiano tenerezze e baci inequivocabili sulla Croisette. Che il calciatore del Livorno avesse la fama di latin lover è fuor di dubbio: dopo la love story di due anni con l’ex velina Laura Freddi, ha avuto flirt con varie show-girls, da Samantha De Grenet a Sara Tommasi.

La splendida Eleonora Abbagnato, reduce da una relazione altalenante con un altro calciatore- Rolando Bianchi-è stata avvistata con Matteo Marzotto e Gianluca Mobilia. Ma ora è tempo di baci e tenerezze sul lungomare della Costa Azzurra…


Ecco Lucrezia, la prima figlia di Piersilvio

Piesilvio Berlusconi mano nella mano con Lucrezia, sua figlia Un ventenne acqua e sapone. Camicia bianca aperta su una canottiera nera, "All Star" rosa, ...

Piersilvio: nuovo yacht da 18 milioni

Il nuovo yacht di Piersilvio Berlusconi Mentre papà vara una manovra da 24 miliardi di euro, di tagli, il figliolo acquista ...