iscrizionenewslettergif
Bergamo

Attenzione, mille bollettini Ici sbagliati in arrivo

Di Redazione28 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Attenzione, mille bollettini Ici sbagliati in arrivo

Attenzione, mille bollettini Ici sbagliati in arrivo

BERGAMO — ll Comune di Bergamo informa che i bollettini Ici che sono stati inviati nei giorni scorsi e che devono essere utilizzati nel solo caso si voglia pagare anticipatamente in rata unica entro il 16 giugno contengono un errore di stampa.

L’importo in lettere è diverso da quello scritto in cifre che corrisponde alla somma effettivamente dovuta per l’anno in corso dai contribuenti. Tutti i bollettini per il versamento in acconto e saldo sono invece corretti e possono essere normalmente utilizzati. Coloro che l’anno scorso hanno pagato in un’unica soluzione riceveranno nei prossimi giorni un nuovo bollettino corretto.

Chiunque altro per la prima volta intendesse avvalersi di tale modalità di pagamento può recarsi presso lo Sportello Tributi e richiedere la stampa del relativo bollettino con gli importi esatti. Lo Sportello si trova a piano terra di Palazzo Uffici in Piazza Matteotti ed è aperto da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.

Il personale dell’ufficio Tributi può essere contattato anche telefonicamente ai seguenti numeri 035/399.238 -002 -543 -433 o all’indirizzo mail tributi@comune.bergamo.it


Sbarca in centro lo show del Casinò di Lugano

Il casinò di Lugano CENTRO CITTA' -- Il prossimo 5 giugno dalle ore 15,00 alle ore 17,30 si svolgerà ...

Casa dello Sport: a rischio sfratto gli uffici del Csi

La sede del Csi dentro la Casa dello Sport BERGAMO -- Lo sport dilettantistico bergamasco è sul piede di guerra per la decisione paventata ...