iscrizionenewslettergif
Economia

Sabato l’assemblea generale degli Artigiani

Di Redazione27 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giorgio Guerrini

Giorgio Guerrini

Si svolgerà sabato 29 maggio nella Sala Caravaggio della Fiera di Bergamo, l’Assemblea generale dell’Associazione Artigiani – Confartigianato, che quest’anno festeggia il 65mo di fondazione, alla quale interverrà anche il presidente nazionale di Confartigianato Giorgio Guerrini.

Il programma dei lavori sarà strutturato in due momenti: alle 9 la parte privata, riservata ai soci, per l’approvazione del rendiconto finanziario 2009 e il rinnovo del Collegio dei Revisori dei Conti, mentre alle 10 seguirà la parte pubblica, aperta a tutti, che prevede il benvenuto e la relazione morale del presidente Angelo Carrara e il discorso del presidente nazionale Guerrini. A seguire i saluti delle autorità e degli associati.

Quest’anno, in occasione dell’importante anniversario, saranno inoltre consegnate delle medaglie quali attestazioni di “Fedeltà Associativa” a oltre 120 imprenditori iscritti da almeno 40 anni all’Associazione Artigiani.

L’appuntamento assembleare si concluderà con la tradizionale consegna dei riconoscimenti ai dipendenti con 20 anni di servizio.

Ntv: i treni di Bombassei in servizio nel settembre 2011

I treni della NtvDebutterà nel settembre 2011 il primo vero concorrente di Trenitalia nel settore dell'alta velocità e ...

Credito Bergamasco: Calegari esce dal Cda

Il Credito Bergamasco In data odierna, Italo Calegari ha comunicato la decisione di rinunciare all'incarico di componente del ...