iscrizionenewslettergif
Università

Convegno sulle controversie di lavoro

Di Redazione26 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sede di Caniana

Sede di Caniana

“Il collegato alla finanziaria all’indomani del messaggio presidenziale: le controversie di lavoro”. Questo il titolo del convegno programmato per domani, giovedì 27 maggio alle ore 15.00 in Aula Serio Galeotti, Università degli Studi di Bergamo, Via dei Caniana, 2.

L’evento si aprirà con i saluti del Prof. Enrico Ginevra, Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bergamo. Ad introdurre, la Prof.ssa Annamaria Minervini, Professore Associato di Diritto del Lavoro dell’Università di Bergamo; a presiedere, il Prof. Franco Carinci, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università di Bologna.

I lavori inizieranno alle ore 15.30 con il Prof. Antonio Vallebona, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università di Roma “Tor Vergata”; il Prof. Sandro Mainardi, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università di Bologna, il Prof. Paolo Tosi, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università di Torino e il Prof. Michele Tiraboschi, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università di Modena e Reggio Emilia.


Seminario sulla crisi con Lord Meghnad Desai

Lord Meghnad Desai All’interno degli insegnamenti di “Economia monetaria” e di “Economia Monetaria Internazionale”, venerdì 28 maggio 2010 ...

La Gelmini telefona al rettore Paleari: parliamo dei soldi

Il ministro Gelmini BERGAMO -- Una telefonata durante il Consiglio di amministrazione dell'Università. Così il ministro dell'Istruzione Maria ...