iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Marchisio della Juve tra i più sexy al mondo

Di Redazione24 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Claudio Marchisio

Claudio Marchisio

Pronostici e sondaggi calcistici alla vigilia dei Mondiali? Sì, ma non solo. Pare che in questi giorni la classifica più cliccata sia quella dei calciatori più sexy del mondo.

Su “Cosmopolitan”, Julio César e Claudio Marchisio, sono stati scelti dalle donne come i più sexy del pianeta. Ma piacciono anche Lucas Neill, Maarteen Stekelenburg e Fernando Llorente.

Il portiere dell’Inter si definisce “sincero e premuroso con gli amici” e ammette: “Non potrei vivere senza la mia compagna e i miei figli. Li adoro”. Il 30enne portiere brasiliano confessa di non avere interesse ad essere sedotto perché, ammette: “Sono già stato sedotto. E, devo dire, dalla donna giusta”. L’italiano Claudio Marchisio, centrocampista 24enne si definisce invece: “Un perfezionista nel lavoro, fuori campo invece l’opposto”. Claudio è sposato e ama che la moglie: ” sia gelosa di me, che sia seducente e che non cambi mai, visto che la amo così com’è”.

Campioni, anche in romanticismo.


Corona: con Belen “siamo quasi tranquilli”

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona La storia a puntate tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez prosegue al Palazzo di Giustizia ...

Gregoraci: con lo yacht, ho perso anche il latte

Elisabetta Gregoraci Un’esperienza terribile. Elisabetta Gregoraci definisce così il sequestro dello yacht di Flavio Briatore. "È stato un ...