iscrizionenewslettergif
Bergamo

Che indecenza: Piazza Vittorio Veneto ridotta a un colabrodo (video)

Di Redazione24 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Piazza Vittorio Veneto sembra un colabrodo

Piazza Vittorio Veneto sembra un colabrodo

CENTRO CITTA’ — Saranno state le tribune montate per l’adunata degli alpini. Saranno state le continue manifestazioni che immancabilmente lì fanno più rumore sui media. Fatto sta che il bel selciato di Piazza Vittorio Veneto, il centro città per eccellenza, è ridotto a un colabrodo.

Come testimonia questo video girato domenica mattina, sul lato destro della piazza che si affaccia sul Sentierone, le mattonelle che componevano la pavimentazione presentano voragini allarmanti. In particolare al centro della piazza si notato buche di terra davvero inguardabili.

Pare un campo di patate, invece dovrebbe essere il salotto buono della città, il posto dove passeggiare ed essere orgogliosi della bellezza di questa città. Invece, le pietre sono state asportate e la situazione in cui versa la pavimentazione crea più di un rischio per i passanti, oltre ad essere una vera indecenza per una città che vuol dirsi turistica.


Jarrett in concerto, ma il record è il prezzo dei biglietti

Keith Jarrett in concerto BERGAMO -- Straordinario l'evento, non c'è che dire. Ma altrettanto straordinario il prezzo. Sì perché ...

L’Anpar: gli avvocati male informati sulla mediazione civile

Il tribunale di Bergamo (foto Mariani) BERGAMO -- "La riforma che introduce la mediazione come filtro del processo è già realtà ...