iscrizionenewslettergif
Sport

Assalto agli interisti: arrestato un tifoso atalantino

Di Redazione24 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Scontri a Bergamo

Scontri a Bergamo

BERGAMO – Che brutto episodio. Sabato scorso, durante i festeggiamenti dei tifosi dell’Inter in centro a Bergamo, un gruppo di facinorosi ha pensato di intervenire per rovinare tutto.

Attorno alle 23, in pieno centro cittadino, circa una decina di sostenitori dell’Atalanta (identificabili, stando al racconto dei presenti, per le magliette da loro indossate) si sono segnalati per alcuni atti di vandalismo vicino a Porta Nuova.

Auto danneggiate con spranghe e bastoni, aggressioni ai danni degli interisti in festa e una decina di persone finite all’ospedale: tre dei ragazzi medicati hanno avuto una prognosi di circa sette giorni per delle contusioni al collo e al torace.

Le segnalazioni di alcuni passanti ha subito fatto scattare i controlli delle forse dell’ordine, un giovane di Calcinate è stato arrestato e verrà processato per direttissima nella mattinata di lunedì 24 maggio.

Fabio Gennari


La Berretti vince lo Scudetto: tricolore per l’Atalanta

La Berretti dell'Atalanta MILANO – Grande impresa della formazione Berretti dell’Atalanta. Nella finalissima di ritorno valida per l’assegnazione ...

Fisi: la “valanga rosa” conquista le Alpi Centrali

Claudia Giordani, argento a Innsbruck '76 BERGAMO -- La "valanga rosa" torna a far parlare di sé. Ma stavolta in chiave ...