iscrizionenewslettergif
Bassa

Terrore al supermarket: bandito spara per aria

Di Redazione23 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La gazzella dei Carabinieri

La gazzella dei Carabinieri

OSIO SOPRA — Si sono vissuti momenti di autentico terrore in supermercato di Osio Sopra, quando un rapinatore ha sparato un colpo di pistola davanti a una fila di clienti atterriti, senza per fortuna colpire nessuno.

L’assalto al supermercato Eurospin di Osio Sopra, in provincia di Bergamo. Erano le 17 di sabato pomeriggio quando un giovane italiano sui 25 anni ha fatto irruzione con occhiali da sole e cappellino in testa e si è piazzato davanti alle tre casse aperte con molta gente in fila e ha estratto una pistola.

Con aria molto nervosa ha gridato: “Questa è una rapina, datemi tutti i soldi”, e per essere più convincente ha sparato un colpo di pistola in direzione della parete in cui si trova l’ingresso. Le cassiere gli hanno dato tutto il contante presente in cassa (una somma alta, anche se non ancora quantificata). Il bandito ha intascato ed è fuggito. I carabinieri hanno poi recuperato il bossolo della pistola, ma pare che il colpo non abbia provocato danni.


Zuffa da Far west fuori dalla scuola: ragazzina finisce in ospedale

Fonti d'ispirazione: una delle tante zuffe televisive CARAVAGGIO -- Una zuffa da far west, che davvero mal si addice a delle signore. ...

Un quintale di droga nel doppiofondo del tir: tre arresti

L'auto della Guardia di Finanza ARCENE -- Quasi un quintale di hashish sequestrato e tre persone in manette al termine ...