iscrizionenewslettergif
Bassa

Zuffa da Far west fuori dalla scuola: ragazzina finisce in ospedale

Di Redazione21 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fonti d'ispirazione: una delle tante zuffe televisive

Fonti d'ispirazione: una delle tante zuffe televisive

CARAVAGGIO — Una zuffa da far west, che davvero mal si addice a delle signore. E’ finita la lite fra due ragazzine che frequentano la terza media a Caravaggio e la madre di una delle due.

Il “fattaccio” è avvenuto martedì mattina, davanti alla scuola media “La sorgente”, in via Guzzasete. Le due ragazzine nei giorni precedenti avevano avuto una discussione piuttosto pesante per futili motivi. Ed ecco che la madre di una di loro ha deciso di fare giustizia, quasi fosse Charles Bronson nel celebre film.

Martedì mattina, prima delle lezioni, ha atteso la rivale della figlia davanti ai cancelli della scuola. La ragazzina è arrivata in bicicletta e a quanto pare è stata aggredita dalla donna. Ancora da stabilire l’esatta dinamica. Fatto sta che la ragazzina è caduta dalla bicicletta, forse per una spinta o uno schiaffo o infertole dalla “signora”.

Ne sono seguite urla, grida e animi agitatissimi, tanto che per riportare la calma è dovuto intervenire un insegnante della vicina scuola agroalimentare.

La tredicenne è stata accompagnata dai genitori al Pronto soccorso di Treviglio. Le escoriazioni sono guaribili in 10 giorni. La madre di quest’ultima ha fatto visita ai Carabinieri per un’eventuale denuncia. Ma al momento sembra aver soprasseduto.


Tampona un’auto e fugge: fermata 31enne ubriaca

La Polizia Stradale LURANO -- Come hanno scoperto gli agenti della Stradale che l'hanno rintracciata, era ubriaca la ...

Terrore al supermarket: bandito spara per aria

La gazzella dei Carabinieri OSIO SOPRA -- Si sono vissuti momenti di autentico terrore in supermercato di Osio Sopra, ...