iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Milva ricoverata in ospedale: spettacolo rinviato

Di Redazione21 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Milva

Milva

La fabula in musica “La Variante di Luneburg”, prevista per il 23 maggio al Teatro Donizetti, è stata rinviata in autunno, a data da destinarsi, per seri ed improvvisi problemi di salute della cantante Milva. Lo ha reso noto l’organizzazione del Festival della Cultura di Bergamo in un comunicato stampa.

La notizia è stata comunicata dalla famiglia della signora Milva al direttore artistico del Festival. L’artista, costretta ad un ricovero d’urgenza, è pertanto impossibilitata a prendere parte all’evento, a cui teneva particolarmente.

“Noi tutti organizzatori del Festival siamo vicini a Milva e alla sua famiglia. L’augurio – dichiara Stefano Miceli, direttore artistico della kermesse – è che possa presto ristabilirsi, lasciando alle spalle questo difficile periodo. Il mio intento è quello di realizzare appositamente per lei un fuori programma del Festival, nel mese di ottobre, con l’evento che tanto aveva desiderato tributare alla terra bergamasca e ai suoi tanti ammiratori, certi che comprenderanno questa imprevedibile situazione”.


Bettarini e Togni: nozze in vista?

Stefano Bettarini e Samantha Togni A giudicare da come si mostrano paiono davvero innamoratissimi Stefano Bettarini e Samanta Togni e ...

Corona: con Belen “siamo quasi tranquilli”

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona La storia a puntate tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez prosegue al Palazzo di Giustizia ...