iscrizionenewslettergif
Economia

Corso di comunicazione per gli artigiani

Di Redazione21 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un corso di comunicazione

Un corso di comunicazione

Partirà lunedì 24 maggio, nella sede di via Torretta, la prima lezione del corso “La comunicazione efficace con il cliente: Comunicazione e Marketing applicati” promosso dall’Associazione Artigiani di Bergamo, con il contributo di BG Formazione, su richiesta dell’Area Arte Immagine e Comunicazione per approfondire gli aspetti delle due discipline utili alla costruzione di una relazione efficace con il pubblico e, quindi, con la clientela.

Il corso, arrivato alla sua seconda edizione, si prefigge di individuare i metodi migliori per comprendere le reali esigenze del cliente e, all’interno di una logica di marketing, le tecniche per valorizzare la propria offerta commerciale, in un contesto economico complesso come l’attuale, attraverso la padronanza di comportamenti di comunicazione e di relazione interpersonale.

La modalità didattica del percorso formativo sarà di tipo interattivo, con casi di simulazione ed esempi pratici legati alla realtà lavorativa quotidiana dei partecipanti. Al termine, ai partecipanti, sarà rilasciato attestato di frequenza. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’ufficio Formazione ai numeri 035.274.321-325.

Lombardia: le energie rinnovabili affare da un miliardo

Pannelli solari BERGAMO -- Rifiuti, idroelettrico e biogas: sono questi i settori in cui è specializzata la ...

Ntv: i treni di Bombassei in servizio nel settembre 2011

I treni della NtvDebutterà nel settembre 2011 il primo vero concorrente di Trenitalia nel settore dell'alta velocità e ...