iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, l’ipotesi Percassi non è del tutto tramontata

Di Redazione21 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonio Percassi

Antonio Percassi

BERGAMO — L’ipotesi Percassi non sarebbe del tutto tramontata. E’ questa la notizia del giorno sul fronte dell’acquisto dell’Atalanta. Come anticipato nei giorni scorsi da Bergamosera.com, sull’imprenditore seriano si stanno concentrando le pressioni di una parte del mondo economico bergamasco per una sua definitiva discesa in campo.

Percassi in queste ore sarebbe a Milano dove starebbe studiando le carte della società nerazzurra. L’imprenditore avrebbe visto nelle scorse ore l’ex amministratore delegato dell’Atalanta Isidoro Fratus che, attraverso il suo intervento diretto e quello di una cordata di imprenditori amici, potrebbe portare ulteriore acqua al mulino di Percassi.

Un rientro in scena dell’imprenditore di Clusone è fortemente auspicato dai poteri forti della Bergamasca. Sebbene Percassi abbia reso noto di non essere interessato a un acquisto dell’Atalanta, nei giorni scorsi notevoli pressioni sono arrivate da diversi ambienti che contano.

Le cifre fra il venditore e il potenziale compratore si sono ridotte. Ora si parla di una richiesta di 18 milioni di euro, a fronte di offerta singola – avanzata dai mediatori – che potrebbe arrivare a 10.


E l’informazione di Bergamosera arriva su Sky

Il collegamento telefonico fra il nostro Fabio Gennari e Sky Sport BERGAMO -- L'informazione di Bergamosera.com arriva fino a Sky. Ieri sera Sky Sport 24 ...

Simone Moro in vetta all’Everest per la quarta volta

Il versante nord dell'Everest KATHMANDU, Nepal -- L'alpinista bergamasco Simone Moro è arrivato in vetta all'Everest per la quarta ...