iscrizionenewslettergif
Bassa

Tampona un’auto e fugge: fermata 31enne ubriaca

Di Redazione20 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Polizia Stradale

La Polizia Stradale

LURANO — Come hanno scoperto gli agenti della Stradale che l’hanno rintracciata, era ubriaca la 31 enne di Spirano che martedì intorno alla mezzanotte ha tamponato un’auto che la precedeva ed è fuggita in tutta fretta. La donna, sottoposta al test, aveva nel sangue un tasso di alcol tre volte superiore al consentito.

L’incidente è avvenuto poco fuori Treviglio. Una ragazza di 27 anni era ferma con la sua Peugeot 206 al semaforo fra l’ex statale Padana superiore lo svincolo con l’ex statale 42 del Tonale. All’improvviso la sua vettura è stata tamponata da un’altra auto. La conducente della Peugeot è rimasta leggermente ferita ma ha fatto a tempo a vedere l’auto investitrice. Si trattava di una Renault Clio condotta da una donna. E allo stesso modo l’aveva vista un altro automobilista in arrivo.

In pochi minuti si è mossa la Stradale di Treviglio che, dopo un sopralluogo in zona, ha rintracciato la vettura all’altezza di Lurano. Dopo il test dell’alcol, immediato il ritiro della patente e il sequestro della Clio ai fini della successiva confisca. La trentunne di Spirano è stata anche multata per eccesso di velocità.


Fanno la coda in piena notte per assicurarsi una tomba

Un camposanto PALOSCO -- Di stranezze se ne vedono tante. Ma questa francamente non l'avevamo mai sentita. ...

Zuffa da Far west fuori dalla scuola: ragazzina finisce in ospedale

Fonti d'ispirazione: una delle tante zuffe televisive CARAVAGGIO -- Una zuffa da far west, che davvero mal si addice a delle signore. ...