iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Nina Moric: vacanze di passione alle Seychelles

Di Redazione20 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Martin Evans e Nina Moric alle Seychelles su "Chi"

Martin Evans e Nina Moric alle Seychelles su "Chi"

Una settimana di vacanza alle Seychelles, paradiso tropicale dell’Oceano Indiano, per Nina Moric e il compagno Martin Evans. “Era venuto il momento di disintossicarci dai ritmi frenetici e di dedicarci a noi stessi, alla nostra coppia” rivela la show-girl a “Chi”.

Il tempo non è stato buono, ma il raggio di sole della Moric è il giovane Martin. “Mi fa tornare ragazzina e vivere quella parte della mia vita che purtroppo ho sacrificato- confesssa Nina- E’ molto uomo e mi sa tenere testa. Io non ho un carattere semplice, sono piuttosto tosta e testarda. E tendo a volere sempre l’ultima parola. Eppure non potrei mai stare con un uomo che mi dà sempre ragione”

Un'altra immagine della coppia su "Chi"

Un'altra immagine della coppia su "Chi"

Fresca del debutto di “Stalking”, un corto presentato a Cannes, Nina ha tanti progetti lavorativi in mente. Ormai alle porte il divorzio da Fabrizio Corona, il 16 giugno.

Quanto a nozze e figli la Moric taglia corto perché “è prematuro parlarne”. Ma a giudicare dalle foto i due sono davvero innamoratissimi…


Laura Freddi: ritorno di fiamma con Galante?

Laura Freddi e Fabio Galante su "DiPiù" Possibile ritorno di fiamma tra Laura Freddi e Fabio Galante. I due sono stati paparazzati ...

Bettarini e Togni: nozze in vista?

Stefano Bettarini e Samantha Togni A giudicare da come si mostrano paiono davvero innamoratissimi Stefano Bettarini e Samanta Togni e ...