iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Laura Freddi: ritorno di fiamma con Galante?

Di Redazione19 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Laura Freddi e Fabio Galante su "DiPiù"

Laura Freddi e Fabio Galante su "DiPiù"

Possibile ritorno di fiamma tra Laura Freddi e Fabio Galante. I due sono stati paparazzati insieme proprio in questi giorni, tra sorrisi sognanti e sguardi d’intesa.

La loro storia era nata dopo la rottura tra l’ ex ragazza di “Non è la Rai” e Paolo Bonolis. Il calciatore l’aveva presto fatta innamorare, ma dopo un paio d’anni l’amore finì ” per incompatibilità di progetti”: lui non era ancora pronto, mentre lei sognava una famiglia.

Nel 2006 la Freddi sposò Claudio Casavecchia, dopo quattro anni di convivenza. Purtroppo, complice la perdita di un bimbo al terzo mese di gravidanza, tra i due le cose cominciarono ad andar male e si lasciarono nel 2008.

Ed ecco che ora rispunta Galante, ma Laura- prudente- precisa: “Tra Fabio e me c’è grande complicità. Non siamo tornati insieme, anche se lui, forse, lo vorrebbe, lo capisco dai suoi atteggiamenti molto affettuosi. Io non mi sento pronta, ma “Mai dire mai”. Quello che mi lega a Fabio è un filo sottilissimo che non si spezzerà mai. Forse un giorno… chissà”.


Al Palacreberg il musical con i ballerini di “Amici”

Garrison Arrivano i professionisti di “Amici” di Maria De Filippi. Le star televisive della danza saranno ...

Nina Moric: vacanze di passione alle Seychelles

Un'altra immagine della coppia su "Chi" Una settimana di vacanza alle Seychelles, paradiso tropicale dell'Oceano Indiano, per Nina Moric e il ...