iscrizionenewslettergif
Isola

A4, schianto contro un tir: muore un pensionato

Di Redazione19 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il terribile schianto

Il terribile schianto

CAPRIATE — Un morto nello scontro tra autovettura e mezzo pesante, sulla A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra Trezzo e Cavenago, in direzione di Milano, intorno alle 17.30. A comunicarlo è Autostrade per l’Italia.

La vittima è un pensionato di 68 anni di origine svizzera ma residente a Milano. Secondo la prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che sarebbe finita contro un tir parcheggiato in una piazzola di sosta.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Direzione secondo Tronco di Milano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia stradale. Dalle ore 18.30 il traffico scorre su tre delle quattro corsie disponibili e si registrano 4 km di coda in direzione di Milano e 9 km nella direzione opposta.

Per gli utenti in viaggio sulla A4 in direzione di Milano si consiglia di uscire a Trezzo e rientrare a Cavenago dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per gli utenti diretti verso Bergamo e’ consigliabile il percorso inverso, uscendo ad Agrate o a Cavenago.

Resta incastrato nel macchinario: operaio perde un braccio

La corsa dell'ambulanza TERNO D'ISOLA -- Grave incidente sul lavoro ieri sera intorno alle 21 alla Fbm Hudson ...

Pensionato muore cadendo dal tetto della sua abitazione

La disperata corsa dell'ambulanza CHIGNOLO D'ISOLA -- Dramma nel pomeriggio a Chignolo d'Isola. Un uomo di 68 anni è ...