iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Al Palacreberg il musical con i ballerini di “Amici”

Di Redazione18 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Garrison

Garrison

Arrivano i professionisti di “Amici” di Maria De Filippi. Le star televisive della danza saranno protagoniste di uno spettacolo dal titolo “Let’s Dance” del coreografo Garrison Rochelle, con la regia Patrick Rossi Gastaldi. Lo show, amatissimo dai giovani, si terrà il 20 e 21 maggio, alle 21, al Teatro Creberg di Bergamo.

Sul palco saliranno i celebri Amilcar, Francesco, Arduino, Eleonora, Martina, Maria, Francesca e i ragazzi di “Amici” 2010 resi ormai celebri in tutta Italia dalla trasmissione dedicata ai nuovi talenti.

Dopo il grande successo di “Io ballo 2009” , tornano i professionisti di “Amici” con uno spettacolo completamente nuovo e con le coreografie sempre coinvolgenti di Garrison. Nella storia narrata nel musical di quest’anno, il coreografo e i suoi ballerini sono stati invitati a presentare una selezione delle sue più belle coreografie, per inaugurare un importante kermesse di danza internazionale.

Una serie di imprevisti divertenti, impediranno al coreografo americano di prendere una decisione definitiva. Ma grazie all’ intervento dell’eclettica Marina Marchione, all’aiuto del pubblico e all’intervento di alcuni dei ragazzi di “Amici 2010”, la compagnia riuscirà a superare tutte le difficoltà e a trovare la giusta energia per presentare finalmente lo spettacolo in un travolgente gran finale.


Corona: io e Belen stiamo ancora insieme

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez Sembra davvero infinita la storia tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Dopo aver smentito seccamente ...

Laura Freddi: ritorno di fiamma con Galante?

Laura Freddi e Fabio Galante su "DiPiù" Possibile ritorno di fiamma tra Laura Freddi e Fabio Galante. I due sono stati paparazzati ...