iscrizionenewslettergif
Sport

Ufficiale: 8-13 luglio, Festa della Dea a Oriocenter

Di Redazione17 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Festa della Dea 2009

Festa della Dea 2009

BERGAMO – Adesso è ufficiale: la nona edizione della Festa della Dea si terrà nel parcheggio esterno di Oriocenter dall’8 al 13 luglio prossimi. Dopo le prime indiscrezioni emerse qualche settimana fa, peraltro collegate a spiacevoli episodi di truffatori impegnati nella vendita di spazi pubblicitari inesistenti, è arrivata ora anche la conferma.

Nonostante le ultime vicissitudini e la contestazione in atto verso la società, è prevedibile come sempre il bagno di folla nella zona adiacente al centro commerciale di Orio: durante le sei serate si alterneranno sul palco protagonisti di ieri e di oggi dell’Atalanta anche se l’inizio del prossimo ritiro, fissato per il 4 luglio, creerà sicuramente qualche problema per la presenza dei giocatori che disputeranno il campionato di serie B.

Musica dal vivo, tendone ristorante, tendone birreria e gonfiabili per i più piccoli saranno come al solito la costante che animerà le serate all’insegna dell’Atalanta e di tutti coloro che le vogliono bene. Da Pedrengo, sede delle prime due edizioni, passando per Dalmine e arrivando a Orio: anche stavolta, c’è da scommetterci, saranno migliaia gli atalantini presenti.

Fabio Gennari

Ecco la contestazione dei ragazzi della Curva (8 video)

I ragazzi della curva Nord BERGAMO -- La contestazione, ampiamente prevista, c'è stata. Anche se, per fortuna, ha assunto toni ...

Atalanta, retroscena: i poteri forti in pressing su Percassi

Antonio Percassi BERGAMO -- "Percassi non è entusiasta di comprare l'Atalanta. Ma c'è più di un potere ...