iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

Corona: nel video hot Belen era minorenne, niente tradimento

Di Redazione13 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Nuovo capitolo della vicenda Corona-Belen-video hot. Il filmato “vietato ai minori” che vede protagonisti la Rodriguez e un ragazzo argentino non risalirebbe a 8 mesi fa.

Infatti Corona ha rivela ad una nota rivista: “Quel video è stato girato quando Belen era minorenne”. Quindi niente tradimento. Archiviata la rissa all’Osteria del Corso di Milano dove Corona avrebbe incontrato il ragazzo argentino e gli intermediari dell’agenzia per il “falso” acquisto del video.

La prossima mossa dovrebbe essere di Belen che minaccia di fare una denuncia per estorsione. Intanto pare che la coppia sia salva. Belen condurrà a breve “E stiamo tutti bene” su Rai Due, poi reciterà in un serial tratto da Camilleri e ancora come conduttrice in “Scherzi a parte”. Corona intanto ha convinto il pubblico recitando in “Squadra antimafia”. Attendiamo il prossimo capitolo…

Belen, il video hot e la furia di Corona

Belen Rodriguez Un video hot che vede protagonista Belen Rodriguez e un ragazzo argentino. La notizia, riportata dal ...

Elisabetta Canalis nella top ten delle più belle al mondo

Elisabetta Canalis Elisabetta Canalis conquista il settimo posto tra le donne più affascinanti del 2010. La classifica, ...