iscrizionenewslettergif
Economia

Associazione Artigiani: conferenza organizzativa

Di Redazione13 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'Associazione Artigiani

L'Associazione Artigiani

Si terrà venerdì 14 maggio, nell’Auditorium della sede di via Torretta di Bergamo, la ventitreesima Conferenza Organizzativa dell’Associazione Artigiani, l’annuale meeting dedicato all’approfondimento delle tematiche del mondo artigiano per pianificare le linee di indirizzo politico e programmatico della principale organizzazione sindacale bergamasca del settore.

Al centro di questa edizione, in particolare, le relazioni svolte dai sei Gruppi di lavoro, costituiti nei mesi scorsi, sui temi del Credito e Fiscalità, Sindacale e Contrattuale, Innovazione, Produzione e Consorzi, Formazione e Welfare.

Il programma della giornata, alla quale sono invitati tutti gli associati, inizierà alle 9.30 con la registrazione dei partecipanti e il saluto del presidente Angelo Carrara. Dalle 10.15 i lavori entreranno nel vivo con la presentazione delle attività dei singoli Gruppi e delle relative proposte. Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, ampio spazio sarà dedicato al dibattito tra i presenti e alla discussione conclusiva dei lavori.

Tra le presenze attese anche quella di Giorgio Merletti, vice presidente vicario di Confartigianato nazionale e presidente di Confartigianato Lombardia.

Camera di commercio: convocazione consiglio camerale

La Camera di commercio La Camera di Commercio di Bergamo informa che giovedì 13 maggio 2010 - ore ...

A Osio Sotto torna “Borgo di Vino”

Torna Borgo di Vino L’Associazione Commercianti ed Artigiani di Osio Sotto, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Osio Sotto, ...