iscrizionenewslettergif
Musica

Michael Jackson sarebbe ancora vivo

Di Redazione13 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Michael Jackson

Michael Jackson

Nuova leggenda su Michael Jackson. Sarebbe ancora vivo, mascherato come un ustionato. A dirlo, il sito internet michaeljacksonhoaxforum.com.

E se già Youtube e Facebook rilanciano da mesi i gossip che vorrebbero “Jacko” ospite del “Larry King Live” proprio lo stesso giorno in cui era in programma il suo funerale In realtà, l’ospite in questione era Dave Dave, cioè David Rothenberg, che dall’età di 6 anni ha il volto ustionato per colpa del padre che lo cosparse di cherosene e gli diede fuoco a causa di un problema legato alla sua custodia legale. Il ragazzo sopravvisse per miracolo, con il 90% del corpo ustionato.

La madre decise così di scrivere la sua storia in un libro, poi diventata film. Un giorno madre e figlio visitarono Neverland, il ranch delle meraviglie di Michael Jackson, e il piccolo divenne amico del cantante. Si dice che Jackson lo aiutò a studiare e a condurre una vita migliore.

Questa la storia ufficiale. Eppure, i responsabili del sito sono certi che il cantante sia dietro al volto ustionato di Dave. “Non c’è alcun dubbio che Michael Jackson sia ancora vivo – ha detto uno dei visitatori regolari del forum online – e abbiamo le prove, che vogliamo rendere note a tutti”.

Durante la celebre puntata del “Larry King Live”, molti bloggers trovarono una forte somiglianza fra la voce di Dave e quella del cantante e si resero anche conto che il colore degli occhi era cambiato, passando dall’originario verde-blu al marrone. Ovvero, lo stesso colore degli occhi di Michael Jackson. Ma non basta: le estese cicatrici sul volto del ragazzo rappresenterebbero una copertura perfetta per mascherare i tratti del viso alterati di Jackson. “Michael partecipò al “Larry King Live” il giorno del funerale travestito da Dave Dave – ha spiegato al “Sun” la 28enne olandese Souza, blogger e amministratrice di “michaeljacksonhoaxforum.com” insieme con l’amica Mo -Fin dall’inizio, la stampa ci ha raccontato due storie diverse sulla morte: secondo TMZ.com, sarebbe morto sei minuti prima che il medico ne decretasse il decesso, mentre la CNN continuava a ripetere che era in coma. Cosa sia davvero successo resta, però, ancora un mistero”.

Inutile dire che l’avvocato di Dave, Brian Oxman, ha fermamente smentito la possibilità che Michael sia vivo e agisca sotto le mentite spoglie del ragazzo.

Enrique Iglesias, a luglio il nuovo album

Enrique Iglesias Si chiama "Euphoria" l'ultimo albm di Enrique Iglesias. Uscirà a inizio luglio, a quasi tre ...

Placebo, 4 concerti in Italia

Placebo Un concerto in più di quelli previsti. Nuova data per il tour italiano dei Placebo. Il ...