iscrizionenewslettergif
Cinema

Cate Blanchette e Russell Crowe insieme sulla croisette

Di Redazione13 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cate Blanchette

Cate Blanchette

Festival di Cannes. Una sessantatreesima edizione che si apre con il photocall di “Robin Hood”. Parliamo del film di Ridley Scott con Russell Crowe e Cate Blanchette, presentato fuori concorso ad aprire questa nuova edizione del Festival francese.

Crowe, protagonista della pellicola, ha dichiarato alla stampa: “Questo è il genere di film per cui si spera e aspetta perché ti fa entrare in un mondo completamente diverso. Riesci effettivamente a viaggiare nel tempo. Sono stato su una spiaggia e ho caricato con una cavalleria di 130 cavalli e 500 uomini. Ci sono stato. Non è stata la mia immaginazione. Questo è vero. Sono a tutta velocità con quel cavallo, sdraiato sul suo collo. Se faccio un errore, sarà una carneficina”.

Nel film, accanto a Crowe, nel ruolo della fidanzata, troviamo l’attrice australiana Cate Blanchett. Come sempre raffinatissima e chic, si è presentata al Palais des Festivals avvolta in un abito da cocktail rosa ghiaccio in tripla organza lamè della collezione Giorgio Armani Privè.

Cannes: al via la parata di stelle

Diane Kruger e Joshua Jackson Il Festival inizierà ufficialmente oggi, ma già nelle prime ore di ieri Cannes si è ...

Cannes, è arrivato il ciclone Guzzanti

Sabina Guzzanti Un vero e proprio ciclone. Parliamo di Sabina Guzzanti al Festival di Cannes. Senza dubbio ...