iscrizionenewslettergif
Valle Imagna

Vola nel dirupo con l’auto: paura per mamma e due figli

Di Redazione12 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

SANT’OMOBONO — Drammatico incidente stradale ieri mattina a Sant’Omobono in Valle Imagna. Una mamma a bordo di un’auto con i propri figli è uscita di strada e precipitata in una scarpata. Un volo di cinque metri che per fortuna si è concluso in un prato, solo con un grande spavento.

La donna era alla guida della sua Fiat Stilo. Nell’abitacolo c’erano i due figli piccoli: il primo di 12 anni, il secondo di soli 6 mesi. L’auto stava percorrendo la provinciale che dal paese termale della Valle Imagna porta a Bergamo, quando in una curva ha perso il controllo della vettura.

L’auto ha abbattuto il muretto di un’abitazione poi si è diretta inarrestabile verso il dirupo. Un salto nel vuoto di cinque metri. Per fortuna l’auto non ha fatto in tempo a ribaltarsi ed è atterrata nel prato sottostante praticamente piatta, devastando una piccola serra.

Un contraccolpo terribile ma per fortuna non fatale né per la donna né per i bimbi. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e la Polizia locale per gli accertamenti del caso. I tre malaugurati protagonisti dell’incidente sono stati trasportati al Policlinico di Ponte San Pietro. I due bambini presentano solo ferite lievi. La madre ne avrà invece per una ventina di giorni. Tutti e tre sono stati dimessi.


Gira vestito da “tenente” in paese: marocchino denunciato

Una giacca simile alla mimetica, ma senza stellette SANT'OMOBONO -- Girava con una giacca mimetica, con tanto di stellette, per Sant'Omobono. Chissà dove ...

Il custode del convento? Un trafficante di cocaina

Una gazzella dei Carabinieri ALMENNO SAN BARTOLOMEO -- Il laboratorio per la raffinazione della droga si trovava in una ...