iscrizionenewslettergif
Politica

Nucleare: scontro tv fra Mario Tozzi e il bergamasco Chicco Testa (video)

Di Redazione12 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mario Tozzi e Chicco Testa

Mario Tozzi e Chicco Testa

ROMA — Scontro in tv fra il bergamasco Chicco Testa, ex leader di Legambiente ed ex presidente di Acea ed Enel, e il geologo della Rai Mario Tozzi. A “Cominciamo Bene”, programma del mattino di RaiTre si parla di nucleare. Si confrontano il geologo, critico verso l’uso dell’energia atomica, e l’ex ambientalista diventato invece da tempo un sostenitore dell’energia nucleare.

I toni sembrano pacati ma, mentre in studio arriva una telefonata, il manager minaccia sottovoce Tozzi: “Non ti permettere di dire che io guadagno dei soldi perché ti spacco la faccia, è chiaro?”, sibila con rabbia Testa. “Se mi minaccia allora, aspettate perché qui c’è qualcuno che mi sta minacciando”, ribatte Tozzi.

I conduttori cercano di riportare la calma. “Quello che ho sentito non lo voglio più sentire. Stop”, dice la conduttrice in studio». “A me la faccia non me la spacca nessuno», insiste Tozzi. Tu mi hai minacciato. Questa è una cosa gravissima”, aggiunge rivolto all’ex presidente dell’Enel. “Come si vede sono talmente forzuto…”, cerca di smorzare Testa.

———————-


Il centrosinistra: gli abusivi dell’Ospedale? Facciamone taxisti

Gli abusivi di via Grataroli BERGAMO -- "Secondo l’assessore Invernizzi il problema del parcheggio dell’Ospedale è risolto. Per noi il ...

Berlusconi salta il consiglio dei ministri e riceve il suo medico

Silvio Berlusconi ROMA -- Silvio Berlusconi salta il Consiglio dei ministri e riceve a Palazzo Grazioli il ...