iscrizionenewslettergif
Politica

Il Pdl: tricolore alle finestre fino alle celebrazioni dell’Unità d’Italia

Di Redazione12 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La sede della Provincia di Bergamo

La sede della Provincia di Bergamo

BERGAMO — Il gruppo consiliare del Popolo della Libertà della Provincia di Bergamo ha presentato oggi un ordine del giorno che invita la Giunta a mantenere esposto il tricolore dai palazzi provinciali per tutta la durata delle celebrazioni del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia.

L’ordine del giorno verrà discusso nel prossimo consiglio provinciale del 13 maggio. Prevede anche che la Provincia estenda questo invito a tutti i 244 comuni della Provincia con particolare riferimento al Comune di Bergamo.

Con questa iniziativa il Popolo della Libertà vuole rimarcare l’attaccamento al nostro tricolore che i cittadini bergamaschi hanno mostrato in occasione della 83esima adunata dell’Associazione nazionale alpini.

——————-


E all’assessore Belotti scappa l’occhiolino sulla bella Nicole (video)

L'assessore Belotti e la bella Nicole Minetti MILANO -- La prima seduta del consiglio regionale ha avuto una sola indiscussa protagonista. La ...

Il centrosinistra: gli abusivi dell’Ospedale? Facciamone taxisti

Gli abusivi di via Grataroli BERGAMO -- "Secondo l’assessore Invernizzi il problema del parcheggio dell’Ospedale è risolto. Per noi il ...