iscrizionenewslettergif
Politica

E all’assessore Belotti scappa l’occhiolino sulla bella Nicole (video)

Di Redazione12 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'assessore Belotti e la bella Nicole Minetti

L'assessore Belotti e la bella Nicole Minetti

MILANO — La prima seduta del consiglio regionale ha avuto una sola indiscussa protagonista. La bella Nicole Minetti, igienista dentale del San Raffaele ed esponente del Pdl, fortemente voluta come candidata dal presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

L’avvenente 25enne, ormai nota ai media come l’igienista dentale del Cavaliere, in passato ha fatto anche la showgirl nei programmi televisivi Colorado Cafè e Scorie.

Inserita nel listino “blindato” collegato al presidente Formigoni, ha conquistato il suo posto nel Consiglio regionale della Lombardia. E ieri, alla prima della nuova assemblea al Pirellone il suo fascino si è fatto sentire, eccome. Anche sull’assessore bergamasco della Lega Daniele Belotti che, seduto dietro la ex soubrette, tenta di ostentare indifferenza ma alla fine non resiste alla tentazione di allungare l’occhiolino e gli scappa un sorriso compiaciuto. Peccato veniale, certamente. D’altronde, si sa, dai nemici (del Pd) mi guardi Dio, che all’amica (del Pdl) guardo io…

Gustatevi questo video imperdibile

Curno: Foresti nuovo segretario della Lega Nord

Derubata la sede leghista di Pontirolo CURNO -- La Lega Nord di Curno ha un nuovo segretario. L’assemblea dei militanti della ...

Il Pdl: tricolore alle finestre fino alle celebrazioni dell’Unità d’Italia

La sede della Provincia di Bergamo BERGAMO -- Il gruppo consiliare del Popolo della Libertà della Provincia di Bergamo ha presentato ...