iscrizionenewslettergif
Politica

Curno: Foresti nuovo segretario della Lega Nord

Di Redazione12 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

La Lega di Curno ha un nuovo segretario

La Lega di Curno ha un nuovo segretario

CURNO — La Lega Nord di Curno ha un nuovo segretario. L’assemblea dei militanti della sezione ha eletto Tarcisio Foresti. Con lo stesso, sono stati eletti a membri del Direttivo anche Danilo Domenghini e Roberto Dolci.

“Da anni Foresti Tarcisio lavora attivamente all’interno della sezione. La sua elezione, avvenuta all’unanimità, è un segno di compattezza e determinazione del Movimento” fanno sapere dalla lega.

La Lega Nord è il primo partito a Curno. Foresti succede a Roberto Pedretti, oggi consigliere regionale. Fra gli obiettivi di Foresti quello di far crescere il movimento sul territorio continuando a portare fra la gente il programma della Lega Nord. “Mai dimenticare che la Lega Nord è sia un movimento di lotta sia un movimento di governo. Nel movimento non ci sarà spazio per coloro che non hanno nel dna i valori fondanti della Lega”. Queste le prime parole del Segretario eletto che ha voluto ringraziare chi lo ha preceduto, per il lavoro svolto in questi anni.

Carminati (Lista Tentorio): la città ha mostrato efficienza

Il centro di Bergamo BERGAMO -- Riceviamo e pubblichiamo questo intervento di Lorenzo Carminati, delegato del sindaco ai rapporti ...

E all’assessore Belotti scappa l’occhiolino sulla bella Nicole (video)

L'assessore Belotti e la bella Nicole Minetti MILANO -- La prima seduta del consiglio regionale ha avuto una sola indiscussa protagonista. La ...