iscrizionenewslettergif
Bergamo

Via Galmozzi: lavori fino ad agosto

Di Redazione11 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Via Galmozzi

Via Galmozzi

BERGAMO — Dopo l’epocale adunata degli alpini riprendono i lavori in città. L’amministrazione comunale segnala che i lavori in via Galmozzi nel tratto fino alla traversa sud compresa continueranno sino a fine maggio con la posa del teleriscaldamento; in questo periodo la strada resterà chiusa al transito di tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei residenti ed aventi diritto (compatibilmente con le fasi di esecuzione dei lavori). L’accesso ai residenti verrà garantito anche consentendo la provenienza da via delle Cave.

Nel restante tratto di via Galmozzi i lavori dureranno fino all’inizio di agosto per la posa prima di una nuova condotta gas e poi del teleriscaldamento e comporteranno limitazioni all’accesso di tutte le categorie di veicoli ed anche dei residenti. A2A si impegnerà ad agevolare il più possibile, compatibilmente con l’avanzamento dei lavori, l’accesso ai residenti.

Via Cantù verrà chiusa al transito di tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei residenti ed aventi diritto per quattro settimane per la posa di una nuova tubazione dell’acquedotto e di quelle del teleriscaldamento; l’accesso ai residenti sarà garantito da via Promessi Sposi o da via S. Ambrogio.

Esclusivo: l’esibizione delle Frecce Tricolori vista da Città Alta

Le Frecce Tricolori viste da Città Alta CITTA' ALTA -- Un video davvero straordinario quello registrato dal nostro Fabio Gennari che domenica ...

Conto alla rovescia per la Camminata Nerazzurra

La Camminata dello scorso anno BERGAMO -- Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento con la quarta edizione della Camminata Nerazzurra, la ...