iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Juventus e matrimonio: grandi emozioni per Padoin

Di Redazione11 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Luigi Del Neri e Simone Padoin

Luigi Del Neri e Simone Padoin

BERGAMO — Simone Padoin giocherà con la Juventus. Non parliamo di una cessione eccellente ma della richiesta avanzata dalla società bianconera all’Atalanta nei giorni scorsi e che sarà ufficiale a breve.

Il centrocampista friulano, protagonista di un’ottima stagione nonostante la debacle di squadra, prenderà parte ad una tournée negli Stati Uniti e in Canada come aggregato al gruppo bianconero e giocherà due partite agli ordini di mister Zaccheroni. Insieme al nerazzurro, ci saranno anche il difensore Andrea Masiello del Bari e due giovani del Livorno come il portiere Bardi e il difensore Bernardini.

Padoin arriverà a Torino nella serata di mercoledì 19 maggio e partirà alla volta di New York il giorno 21: durante i 5 giorni di permanenza in Nord America sono state programmate amichevoli contro i Red Bulls (compagine storica della Major League statunitense) domenica 23 maggio e contro la Fiorentina a Toronto martedì 25 maggio.

Dopo l’impegno con la Juventus, Simone Padoin farà ritorno a Bergamo mercoledì 26 maggio e potrà dedicarsi completamente agli ultimi preparativi in vista del matrimonio con la fidanzata storica Valentina che verrà celebrato nel mese di giugno.

Fabio Gennari


Pazzo Albinoleffe, da 0-2 a 3-2: battuta la Salernitana

I gemelli del gol, Cellini e Ruopolo BERGAMO -- Passare dall'inferno al paradiso nel breve volgere di tredici minuti è possibile? Chiedetelo ...

Atalanta, Fratus è disponibile a rientrare in gioco

L'ex amministratore delegato Isidoro Fratus BERGAMO -- "Sono bergamasco e tifoso dell'Atalanta, se ce ne fosse la possibilità ci terrei ...