iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Nuovo amore per Maddalena Corvaglia

Di Redazione11 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia

Un nuovo amore per Maddalena Corvaglia. Novella 2000 l’ha pizzicata in compagnia di Antonio Gavazzeni, presidente dell’Ente Moda Italia.

L’ ex velina bionda, compagna di Elisabetta Canalis nelle edizioni storiche di “Striscia”, starebbe dunque vivendo una storia con l’ imprenditore al timone dell’azienda di camicie Bagutta. I due sono stati fotografati insieme all’aeroporto di Malpensa, in arrivo da Shangai, la città dell’Expo 2010.

Archiviata la sua relazione con Enzo Iacchetti e la breve love story con Morgan, la Corvaglia si dichiara single da un pò di tempo. I due negano ci sia qualcosa di diverso di una bella amicizia tra loro, ma a molti è nota la predilezione di Gavazzeni per le show-girls, dalla venezuelana Keyla Espinoza a Rosy Dilettuso, passando per Teodora Rutigliano. Ora il suo cuore batte per l’ex velina bionda?

Carlà fa sesso con Sarko mentre la Regina attende

Sarkozy e Carla Bruni Secondo l'ultimo libro di Jonathan Alter, un giornalista di Newsweek, la first Lady francese Carla ...

Claudia Schiffer nuda col pancione in copertina

Claudia Schiffer sulla copertina di Vogue Claudia Schiffer senza veli e con il pancione, appare in copertina della edizione tedesca del ...