iscrizionenewslettergif
Spettacoli

All’asta il rifugio di Ricucci e Anna Falchi

Di Redazione10 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Villa Feltrinelli

Villa Feltrinelli

Villa Feltrinelli è in vendita. E cerca un nuovo padrone. La residenza estiva dell’omonima famiglia di editori, il ritiro estivo di Luigi Barzini junior e dell’immobiliarista Stefano Ricucci torna all’asta per 24 milioni di euro.

Indimenticabile anche grazie alle nozze che Stefano Ricucci e Anna Falchi festeggiarono proprio in questa dimora il 9 luglio 2005, Villa Feltrinelli torna all’asta per cinque milioni di euro in meno rispetto alla precedente tornata, andata deserta. Le domande dovranno pervenire al tribunale fallimentare di Grosseto entro il 3 giugno.

La residenza è a picco sul mare di Cala Cacciarella, strada panoramica di Porto Santo Stefano: trenta stanze con parco e vigneti di 35 ettari, piscine e scesa verso gli scogli con scalinate e ascensore, e 70 anni di vita. La volle Carlo Feltrinelli nel 1940 e il progetto fu firmato dagli architetti milanesi Pozzi e Lancia.

Toffanin: relax a Portofino con Piersilvio

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi in yacht a Portofino A un mese dalla nascita del loro primo figlio, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin ...

Carlà fa sesso con Sarko mentre la Regina attende

Sarkozy e Carla Bruni Secondo l'ultimo libro di Jonathan Alter, un giornalista di Newsweek, la first Lady francese Carla ...