iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Aeroporto di Orio: voli regolari da ieri sera

Di Redazione10 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Voli regolari oggi ad Orio

Voli regolari oggi ad Orio

ORIO AL SERIO — Dopo lo stop provocato dall’ennesima nube di cenere rilasciata dal vulcano islandese, dalle 14 di ieri sono regolari i voli all’Aeroporto di Orio al Serio. La nostra aerostazione ha ripreso ad operare regolarmente.

“Potrebbero verificarsi ritardi e/o cancellazioni per i residui problemi operativi che le compagnie aeree stanno affrontando – spiegano dalla Sacbo, la società di gestione dello scalo bergamasco -. Per questo si prega di consultare il sito web della propria compagnia aerea per gli aggiornamenti sullo stato dei voli”.

In tutto allo scalo di Orio al Serio nei giorni scorsi era stata cancellata una cinquantina di voli in partenza. Nella mattinata di domenica 9 maggio Ryanair aveva sospeso i suoi voli alle 6, mentre il volo Alitalia per Roma delle 8 era partito senza intoppi. Dopo la sospensione fino alle 14, i voli erano ripresi tranne quelli di Ryanair che per problemi operativi aveva spostato la ripresa delle attività alle 19,30.

Fanno saltare la cassa del supermercato col gas e rubano l’incasso

La gazzella dei Carabinieri ALBANO -- Bottino da 30.000 euro al supermercato Carrefour di Albano Sant'Alessandro, in provincia di ...

Bimbo cade da un balcone di 4 metri: illeso

Un'ambulanza SERIATE -- Un bimbo di tre anni è caduto dal balcone di casa ed è ...