iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Nina Moric, nozze con Martin Evans

Di Redazione6 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nina Moric e il futuro marito, Martin Evans

Nina Moric e il futuro marito, Martin Evans

Nozze in vista per Nina Moric. Dopo la svolta professionale, con il debutto da attrice nel cortometraggio “Stalking”, in concorso a Cannes, l’ex modella di origini croate gira pagina anche nella vita privata.

In un’intervista rilasciata a “Diva e Donna” smentisce la gravidanza, ma annuncia le nozze con il modello canadese Martin Evans: “Non sono incinta e dopo l’estate mi sposo in Canada. Prima dei 35 anni però un altro figlio lo vorrei e anche Martin è d’accordo. Ora è troppo presto, ho tanti impegni di lavoro. Ma nonostante questo, a 33 anni, e con un fidanzato accanto, se fosse capitato un bambino l’avrei tenuto, senza alcun dubbio” e aggiunge: “Dopo Carlos non sono mai più stata incinta, ma sarebbe bello avere un figlio da Martin”.

E a proposito dell’ex, Fabrizio Corona: “E’ limitato, povera Belen!”. Nina Moric ha anche commentato seccamente le recenti dichiarazioni del suo ex marito di averla tradita con tutte: “Questa frase lo rispecchia. Una persona intelligente non l’avrebbe mai detto: ha mancato di rispetto a suo figlio prima che a me. E’ limitato, topolino bello”. E conclude parlando di Belen: “Da donna a donna, mi dispiace per lei”.

Totti-Blasi: niente cicogna, ma niente crisi

Ilary Blasi e Francesco Totti agli Internazionali di tennis Felici e sorridenti sugli spalti. Parliamo di Francesco Totti e Ilary Blasi, ospiti agli Internazionali ...

Toffanin: relax a Portofino con Piersilvio

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi in yacht a Portofino A un mese dalla nascita del loro primo figlio, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin ...