iscrizionenewslettergif
Politica

I giovani del centrodestra e della Lega entusiasti degli alpini

Di Redazione6 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Palazzo Frizzoni

Palazzo Frizzoni

BERGAMO — In prossimità dell’imminente adunata nazionale degli alpini intervengono i due giovani capigruppo della Lega Nord Alberto Ribolla e della Lista Tentorio Davide De Rosa che, per la prima volta, come tanti altri loro coetanei, vivono con entusiasmo e spirito di partecipazione questo evento.

“Negli ultimi mesi – dichiarano i consiglieri comunali – abbiamo avuto l’opportunità di partecipare attivamente all’organizzazione dell’importante evento che si svolgerà nei prossimi giorni nella nostra città. Questa occasione ci ha permesso di poter apportare il nostro contributo per rappresentare lo spirito giovane della manifestazione. Invitiamo, pertanto, tutti i nostri coetanei a vivere con altrettanta partecipazione ed entusiasmo questi giorni di festa”.

“Gli alpini sono l’orgoglio della nostra città – proseguono i due consiglieri – e rappresentano le caratteristiche della nostra gente: sacrificio, tradizione e forte determinazione. Operano con dedizione per il bene della nostra comunità con iniziative di solidarietà, di carità e di volontariato. La macchina organizzativa che l’Amministrazione Comunale ha costituito sta lavorando a pieno regime per un evento che, ci auguriamo, possa essere indimenticabile”.

“Questo indiscutibilmente porterà un beneficio sia economico che di visibilità a Bergamo ed ai suoi cittadini che avranno così modo di dimostrare a tutti che la nostra è una città bella, accogliente e che sa organizzare eventi di questa portata. Infine, vogliamo augurare a tutti un sano e responsabile divertimento! W gli Alpini!”.

Massi (Udc): segreteria provinciale e cittadina restano fino al congresso di fine anno

I candidati alle regionali per l'Udc di Bergamo BERGAMO -- "Le segreterie cittadina e provinciale di Bergamo resteranno al loro posto fino al ...

Bossi: Galan al posto di Scajola, alla Lega il ministero dell’Agricoltura

Umberto Bossi e Silvio Berlusconi ROMA -- Il leader della Lega Umberto Bossi non esclude che l'ex governatore del Veneto ...