iscrizionenewslettergif
Bassa

Ubriaco prende la rotonda contromano e investe motociclista

Di Redazione5 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gli agenti della Polizia stradale

Gli agenti della Polizia stradale

BRIGNANO — Solo un ubriaco poteva fare una cosa simile. E infatti ubriaco lo era il 22enne che ieri pomeriggio ha preso una rotatoria contromano e investito un motociclista, scappando senza prestare soccorso.

L’incidente è accaduto in mattinata nel territorio di Brignano, all’intersezione tra le provinciali 121 e 128. Il giovane, originario di Verdellino, è entrato con la sua auto contromano nella rotonda e ha investito un 31enne di origine marocchina che era alla guida di uno scooter.

Il 22enne invece di fermarsi è scappato, lasciando il poveretto a terra ferito. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che trasferito l’immigrato all’ospedale di Treviglio. La prognosi è di 15 giorni.

Nel frattempo la Polizia stradale di Treviglio, sentite le testimonianze e osservate le immagini registrate dalle numerose telecamere della zona, ha dato il via alla caccia all’investitore. Il 22enne è stato trovato a pochi chilometri di distanza dal teatro dell’incidente, intento a cambiare una gomma. Per lui è scattata una denuncia pesante. Dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e lesioni.

Stroncato da malore mentre fa jogging: i familiari lo vedono passando

L'interno dell'ambulanza CALCINATE -- Un uomo di 49 anni è morto a causa di un malore mentre ...

Fara d’Adda: asilo costretta “all’elemosina” per realizzare spettacolo per i bimbi

Fara Gera d'Adda FARA GERA D'ADDA -- Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione fatta da un cittadino di Fara ...