iscrizionenewslettergif
Bassa

Stroncato da malore mentre fa jogging: i familiari lo vedono passando

Di Redazione5 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'interno dell'ambulanza

L'interno dell'ambulanza

CALCINATE — Un uomo di 49 anni è morto a causa di un malore mentre faceva jogging a poche centinaia di metri da casa. Mauro Albieri – questo il nome della vittima, un 49enne di Calcinate, tecnico di un’azienda tessile – è stato stroncato da un infarto.

La disgrazia è avvenuta ieri sera intorno alle 18. Albieri era uscito di casa per fare jogging, ma mentre correva si è accasciato sull’asfalto. Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme e sul posto è giunta un’ambulanza. Le sue condizioni sono parse subito disperate, tanto che è stato chiamato un elicottero del 118. Nel frattempo da quelle parti passavano la moglie e il figlio diretti in auto al vicino supermercato.

I due hanno saputo solo una decina di minuti dopo che quella persona a terra era il loro congiunto. Si sono precipitati all’ospedale con altri parenti nella speranza che Albieri potesse riprendersi, ma non c’è stato nulla da fare.

Albieri aveva accusato già accusato problemi cardiaci in passato. I funerali saranno celebrati giovedi alle 10 a Calcinate.

Treviglio, il mistero della telecamera nascosta nell’ufficio anagrafe

Le immagini ripresa da una telecamera nascosta TREVIGLIO -- Vicenda dai contorni misteriosi al Comune di Treviglio. Alcuni dipendenti comunali hanno trovato ...

Ubriaco prende la rotonda contromano e investe motociclista

Gli agenti della Polizia stradale BRIGNANO -- Solo un ubriaco poteva fare una cosa simile. E infatti ubriaco lo era ...