iscrizionenewslettergif
Cinema

People: Julia Roberts è la più bella del mondo

Di Redazione5 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Julia Roberts

Julia Roberts

E’ ancora lei la più bella del mondo. Parliamo di Julia Roberts, nuovamente eletta da “People” al top dello showbiz internazionale.

A quarantadue anni Julia Roberts riesce ancora ad essere una delle dive più affascinanti al mondo. Per tanti anni è stata, non a caso, tra le attrici più pagate e il suo nome è sinonimo di grandi successi al botteghino per il cinema americano.

Nella classifica delle attrici che fino ad oggi hanno generato gli incassi più alti Julia Roberts è nella “top 3” per il ruolo nel film denuncia “Erin Brockovich” con il quale ha vinto l’Oscar nel 2001, davanti a Meryl Streep per il celeberrimo “Il diavolo veste Prada”, recentemente superata solo da Sandra Bullock con “The blind side”.

Ora il magazine “People” è tornato ad eleggerla “la persona più bella del mondo”, classifica che, per altro, la Roberts ha già vinto altre due volte e nella quale, per ben dodici anni, è riuscita ad entrare nella top 100. Dietro Julia si sono posizionati invece Daniel Craig e Justin Bieber.

Brad Pitt: Jennifer Aniston è patetica

Brad Pitt con Jennifer Aniston "Jennifer Aniston è patetica". Sarebbe questo il primo commento di Brad Pitt in seguito all'intervista ...

Elisabetta Canalis, addio sigarette per amore di George

George Clooney e Elisabetta Canalis Un sacrificio per George. E così Elisabetta Canalis ha smesso di fumare. Stando a quanto ...