iscrizionenewslettergif
Bergamo

Sabato e domenica bus e tram gratis per l’Adunata

Di Redazione3 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'Atb point di Porta Nuova

L'Atb point di Porta Nuova

BERGAMO — Venerdì 7, Sabato 8 e Domenica 9 Maggio 2010 si svolge a Bergamo l’83esima Adunata nazionale degli alpini, un grande appuntamento che coinvolge tutta la città. Per accogliere l’arrivo delle penne nere sono stati predisposti piani d’intervento specifici. Il Comune di Bergamo ha disposto la chiusura delle aree della città maggiormente coinvolte dall’evento. Atb ha previsto, con la massima disponibilità di uomini e mezzi, misure straordinarie che riguarderanno l’intensificazione della frequenza del servizio e la modifica di alcuni percorsi.

Tutti gli orari modificati ed aggiornati delle linee Atb interessate sono consultabili e scaricabili alla pagina TROVA ORARI.

Venerdì 7 maggio verrà applicato l’orario del sabato con esclusione delle corse scolastiche, ad eccezione delle linee 19, 26, 27 alle quali verrà applicato l’orario feriale scolastico e della linea 28 alla quale verrà applicato l’orario feriale scolastico del sabato. Le linee dirette e provenienti dal centro della città effettueranno una deviazione di percorso dalle 19:45 alle 21:00.

Sabato 8 maggio verrà applicato l’orario del sabato con esclusione delle corse scolastiche. Le deviazioni di percorso interesseranno le linee dirette e provenienti dal centro della città per l’intera giornata. Il servizio terminerà alle ore 01:45.

Domenica 9 maggio La frequenza del servizio su tutte le linee Atb sarà intensificata rispetto a quella del tradizionale orario festivo. Le deviazioni di percorso interesseranno le linee dirette e provenienti dal centro della città per l’intera giornata.

Sabato e domenica su tutti i mezzi di Atb e Teb delle intere reti si viaggerà gratis.

Meteo: previsioni pessime, il maltempo minaccia l’adunata degli alpini

Sarà una settimana molto piovosa a Bergamo BERGAMO -- Sono pessime le previsioni meteorologiche per la prima settimana di maggio. Tanto che ...

L’adunata degli alpini è un affare da 60 milioni di euro

L'edificio che ospita la sede dell'Ascom BERGAMO -- L'83esima adunata degli alpini porterà a Bergamo un giro d'affari di circa 60 ...